Nell’incantevole scenario della Medina di Marrakech, a 10 minuti dai Giardini Majorelle e a 15 minuti da Piazza Djema el Fna nasce Riad Sun of Kech.



Il proprietario Noureddine, dopo un’esperienza pluriennale di commercio internazionale di artigianato marocchino, ha deciso di investire la sua abilità nella costruzione del Riad Sun of Kech e dopo tre anni di lavori è riuscito, rispettando i valori autentici della tradizione, a creare un oasi di serenità in cui rifugiarsi dopo essersi lasciati trasportare da una combinazione di colori, sapori, suoni e profumi che la " Citta Rossa" è in grado di offrire.

Il patio ospita una piscina interna rivestita interamente in mosaici blu lavorati a mano, dotato inoltre di angoli relax in cui poter assaporare il tipico thè alla menta.

Il salone, con angolo lettura e relax, dispone di TV satellitare e Internet WI-FI, disponibile anche in tutte le camere. Il Riad è climatizzato in estate e riscaldato d’inverno grazie ai maestosi camini.

Il Riad è composto da cinque camere, che prendono il nome dalle più importanti Bab (porte) di Marrakech, arredate con piastrelle smaltate a mano e finiture in legno antico sulle porte e sul soffitto, curate nei minimi dettagli.



La sua terrazza su tre livelli, in cui di giorno potrete gustare un’ottima colazione continentale, e la sera godere di un suggestivo tramonto accompagnato dal canto degli uccelli, vi immergerà in un’atmosfera rilassante e confortevole in ogni momento della giornata.

Lo staff italiano e marocchino parla inglese, francese, italiano, spagnolo e arabo e sarà lieto di accogliervi 24h/24h per soddisfare ogni vostra richiesta.

L’esperienza di Hicham, vera anima marrakchi, vi farà vivere la "Città Rossa" come se fosse la vostra città, rivelandovi la giusta direzione da seguire per svelare gli angoli più nascosti e assaporare la vera cucina marocchina.